Il Larice, il Fuoco vegetale che svetta verso il cielo


QUALCOSA FINISCE E MOLTO STA NASCENDO, IN UN GRUPPO MOLTO AFFIATATO

CHE MERAVIGLIA LA VITA!!

La vita mi ha portato a vivere in un borgo bellissimo, facente parte delle Bandiere Arancioni del TCI e del club I Borghi più belli d’Italia, unico comune in provincia di Bergamo ad aver ottenuto entrambi i riconoscimenti.

Poi, ho conosciuto molte persone, con alcune ho iniziato a sentirmi più in sintonia, come con la Natura che circonda Gromo, in provincia di Bergamo, in Alta Val Seriana. Agli Spiazzi, nella frazione Boario di Gromo, ho accettato una collaborazione che nasce questo mese con un viaggio immaginario nel bosco di Larici.

Spiazzi News viene distribuito agli abitanti, ai turisti o nei punti di passaggio degli sportivi della montagna, in ogni stagione, oppure tramite mail (vedi indirizzo in fondo all’articolo).

Ringrazio Lorenza, Andrea, Marco, Gigi, Annibale, Rita e Francesca; loro sono il gruppo motivato che ha creato il numero di novembre 2015. Ma altri giungeranno in base alle proprie conoscenze, con una mentalità di gruppo che deve essere rinverdita continuamente e coltivata come un’aiuola con nuovi innesti. Molto già è stato fatto da altri, noi abbiamo accettato di farne parte con motivazione e curiosità.

Tante cose arriveranno, ma ora basta con le premesse, condivido con voi il mio primo editoriale:

L’emblema della robustezza, protettore del focolare: Larice è il suo nome

Spiazzi News Novembre
Spiazzi News Novembre
Spiazzi News Novembre
Spiazzi News Novembre
Spiazzi News Novembre
Spiazzi News Novembre

Per richiedere una copia completa del n° 14, o di altri numeri precedenti, basta scrivere a: spiazzinews@gmail.com

Ad Maiora!!