Lo Stupore Infinito per la Naturopatia – anno 2015


REPORT BLOG ANNO 2015

Il report creato da WordPress inizia così: La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 13.000 volte in 2015. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 5 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

I commenti più assidui arrivano sui #social network, le persone si sentono più libere di comunicare tramite questi nuovi strumenti. Sul blog sono più timidi…

L’unico valore che può avere un #Report  del #Blog  di #Wordpress è quello di condividerlo con voi.

Report Blog anno 2015 Lo Stupore Infinito per la Naturopatia
Report Blog anno 2015
                                              Lo Stupore Infinito per la Naturopatia

Non so quanto possono essere importanti i dati come questi per gli studiosi di statistica, per me sono numeri da approfondire per proseguire.
Quante persone ho raggiunto, quante persone hanno letto, quante persone mi hanno ispirato e con quante ho condiviso: questo si che è un GRANDISSIMO valore, al di là dei numeri.
Quindi un GRAZIE a tutti, spero di restare ispirata ancora per il 2016, grazie ai vostri suggerimenti e alle vostre domande o altro che può essere interessante per molti.

Anche se so che l’olismo e la #naturopatia sono argomenti di nicchia io continuerò a parlarne, anche solo per creare una #connessione globale tra persone che vanno verso un approccio alle persone con rispetto: questo è la base del lavoro di ogni Operatrice o Operatore in Discipline Bionaturali

Seguite questo Link per vedere il Report

Gli iscritti al Blog nel 2015 sono aumentati in modo sensibile, ma voi, che siete i primi lettori, potete contribuire a creare nuove connessioni, insieme si cresce meglio.

Condividete tramite mail, reblog, Facebook, Google+, Twitter o altro mezzo che voi avete scelto, questo post o altri che vi piacciono.

BUON 2016 a TUTTI!!brindisi