III° Congresso Fisica e Medicina Quantistica – Video


La curiosità e le possibilità di apprendere non finiscono mai e in questa direzione lo scorso 24 e 25 ottobre ho partecipato al terzo Congresso di Fisica e Medicina Quantistica – città di Piacenza, organizzato dallo Spazio Tesla. Voglio condividere con tutti voi che leggete le relazioni degli studiosi presenti in questi due giorni.

La medicina quantistica è un settore della bioenergetica che interagisce con la dimensione anatomo-energetica del nostro corpo: si rivolge a tutti, in quanto ciascuno di noi, nell’infinitamente piccolo, è formato da quanti, atomi, cellule, tessuti, organi e apparati. Considerando l’uomo come un circuito elettrofisico, tutte le patologie sono dovute ad alterazioni di percezione del reale, che nell’arco di mesi o anni e nel caso dei bambini già alla nascita, conducono a un’alterazione delle frequenze elettriche ed elettromagnetiche della nostra unità e, di conseguenza, al malfunzionamento del DNA che prima di essere la composizione di adenina, guanina, citosina e uracile, è un’elica di frequenza cristallina. A seconda del tipo di squilibrio personale, l’alterazione di frequenze crea la malattia di un organo anziché di un altro.

Il programma era molto ambizioso:

Locandina Quantistica Spazio Tesla 2015 definitiva-page-001

La platea era gremita e il tema del Dialogo tra le Cellule ha attirato molte persone da ogni parte d’Italia e con diverse specializzazioni mediche e terapeutiche.

I relatori hanno avuto una grandissima capacità comunicativa, alcuni li avevo sentiti in alcune altre occasioni, ma in questo caso la Ricerca è stata la grande protagonista. 

Per chi non ha potuto partecipare di persona o in streaming è possibile vedere i video tramite questo LINK

Rinnovo i ringraziamenti allo Spazio Telsa che ha organizzato questo evento e a tutte le  persone che hanno collaborato.